“Vamos a la playa, oh oh oh oh
Echi di musica del passato futuro su di una splendente spiaggia deserta
Vamos a la playa, la bomba estallo’
Las radiaciones tuestan y matizan de azul
Sabbia bianca, che si estende a vista d’occhio, bagnata di acqua dalla mille sfumature di azzurro. I raggi esplodono in mille coriandoli luminosi sulle onde. La luce accecante illumina la rena fine, la scalda e la rende torrida. Accarezza la pelle in una voluta di vampate roventi e ne distilla l’essenza più sensuale.
Vamos a la playa, todos con sombrero
El viento radiactivo, despeina los cabellos
Vento caldo che porta con sé il profumo dimenticato di luoghi lontani e tropicali, intrecciato al ritmo intenso che invita a ballare. Una corrente senza fine che arruffa le stoffe leggere e i riccioli scomposti, solleva le falde dei cappelli e si acquieta nella cremosa dolcezza dei sorrisi smaglianti.
Vamos a la playa, al fin el mar es limpio
No más peces hediondos
Sino agua fluorescente
Il tramonto di rame incandescente conquista il cielo mentre un sole di fuoco annega all’orizzonte nel mare fluorescente. Lunghe ombre danzano languide alla luce ambrata di fuochi propizi accesi sulla fine del mondo. Il giorno presto tornerà a irradiare di raggi dorati l’alba fragrante di una nuova limpida era.
Vamos a la playa, oh oh oh oh
Frammenti di una melodia che si allontana lasciando dietro di sé echi di morbide e profonde vibrazioni profumate, briciole soavi di un altro luogo in un altro tempo”.
Brani tratti da Vamos a la playa, Righeira del 1983…la visione olfattiva di Gabriela Guidetti dopo essersi spruzzata su pelle VANILLA VIBES di Juliette has a gun. La fragranza è contenuta nel tradizionale flacone cilindrico con molteplici sfumature che richiamano i colori del cielo di un tramonto nel deserto californiano e si fonde con la pelle alla quale da’ quel tipico odore dopo un bagno in mare.
Le note di Vanilla Vibes sono il fior di Sale, che conferisce quell’irresistibile sentore marino tipicamente estivo e innegabilmente sensuale; il cuore è caratterizzato dall’Assoluta di Vaniglia che non rende la fragranza eccessivamente dolce e l’Orchidea; nel fondo le note più ambrate e legnose del Sandalo, della Fava Tonka, del Muschio e del Benzoino.