Ballroom è la nuova collezione make-up primavera-estate 2022 di Diego dalla Palma ispirata al vogueing, ovvero l’arte di imitare le pose dei modelli di sfilate e set fotografici, e alle ballroom cioè le sale da ballo dove imperativo è divertirsi a suon di musica, colori e lustrini…e non mancano di certo i riferimenti a Madonna con il suo iconico video di Vogue entrato nella storia al grido di ‘’Strike a Pose!’’.
Oltre la palette occhi della collezione contiene 6 ombretti con differenti finish e tonalità, spicca lo sparkling eyeshadow cream, un favoloso ombretto in crema ultra-brillante che dona allo sguardo un effetto luminoso e dorato, immancabile in una serata tutta dedicata al divertimento! Ha una texture morbida e cremosa che aderisce perfettamente alla palpebra e può essere utilizzato anche come top-coat su qualsiasi altro ombretto.
Per le labbra tre rossetti stilo, dal finish cremoso e luminoso,con una texture è a base gel emolliente per dare morbidezza e volume con il massimo del comfort. Le 3 tonalità proposte sono Nude Romantic-rosa naturale, Old Rose Style-rosa antico satinato e Fire Pink – rosa acceso.
Un kit che non può mancare in pochette è invece la Strike a Pose Compact Face Powder: questa pratica palette viso contiene due blush e un illuminante, dalle texture impalpabili e con polveri micronizzate morbide e setose adatte ad ogni tipo di pelle.
Per scoprire gli altri prodotti della linea non ti resta che passare in profumeria!