Il pomeriggio del 5 giugno qui in profumeria a Marsciano dalle ore 17 in poi si svolgerà una bella presentazione del prestigioso brand di profumi di nicchia Perris monte Carlo, una sinestesia tra olfatto e gusto, cocktail di profumi e finger food. Vi aspetto numerosi!
Gli agrumi mediterranei della ‘Italian Collection’ saranno presentati da Carlo, collaboratore di Gian Luca Perris, soprattutto perché prosegue il viaggio tra le eccellenze italiane con una nuova fragranza dedicata all’agrume più iconico della Sicilia, ovvero l’arancia sanguinella, che ha l’energia e la naturalezza tipica degli agrumi uniti ad un’avvolgente dolcezza.
La nuova collezione dedicata a Grasse, con le fragranze Rose de Mai e Jasmin de Pays, celebra la grandezza di questo luogo e la nobile arte profumiera e per farlo Gian Luca Perris ha scelto uno dei grandi protagonisti di questa grandeur:
“A Grasse ci sarebbe l’imbarazzo della scelta per il ruolo da protagonista di questo progetto! Per me il più iconico dei nostri tempi, al di sopra di qualsiasi confine, è Jean Claude Ellena, artisticamente originario di Grasse, che si definisce« écrivain des odeurs », io amo definirlo Il Poetadei Profumi e per me e’ stato un onore e privilegio poter collaborare a questo progetto” cit. Gian Luca Perris.