Il fascino dell’ambiente naturale della Gran Bretagna, con i suoi prati pieni di fiori selvatici, che si infiammano di colori e profumi in ogni stagione, le colline e le foreste sono il contesto ideale per iniziare questa avventura.
Ispirati dall’amore per la vita all’aria aperta, BARBOUR ha creato due nuove fragranze, Barbour For Him e Barbour For Her, fragranze classiche e senza tempo. Un omaggio alle campagne inglesi, dove ogni fragranza diventa il perfetto compagno per una rilassante gita fuori porta, oppure per trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia.
Il flacone è caratterizzato da un design elegante e raffinato a forma di fiaschetta ed è rivestito con una finitura a cera opaca, con un bordo in tartan a contrasto, per ricordare le radici scozzesi di Barbour. Progettato con una particolare attenzione ai dettagli, il tappo è inciso con il logo Barbour sulla parte superiore e impreziosito da una striscia di pelle colorata, per un ulteriore tocco di elegante semplicità.
FOR HER: un profumo classico, senza tempo perché la fragranza è un omaggio ai verdi prati inglesi. Le note di testa sono una miscela di agrumi e note verdi che infondono una sensazione rinfrescante di energia positiva, mentre le note di cuore date dal gelsomino e Tuberosa floreale sostengono la fragranza con note di fondo gourmand, con le fave di tonka, il giaggiolo ed il muschio.
FOR HIM: un richiamo al patrimonio scozzese di Barbour, dato che contiene una miscela di note legnose di cedro, legno di guaiaco e vetiver, miscelate con ambra e muschio per riscaldare le note di fondo. Le note di testa agrumate esaltano un cuore speziato attraverso le note di cardamomo, pepe rosa e pepe nero.