I fiori dei rifiuti

///I fiori dei rifiuti

I fiori dei rifiuti

Una terra di libertinaggio olfattivo, in cui è sovrana soltanto l’originalità e l’erotismo odoroso, una forza autentiche prestigiosa nel settore della profumeria. I profumieri in ELDO, acronimo per Etat Libre D’Orange, hanno trovato uno Stato, un territorio di espressione sovversivo e ludico per tramutare in profumi i loro sogni proibiti.

Usa una fragranza Eldo chi desidera esprimere la sua unicità attraverso la scelta di un profumo, inteso come mezzo di seduzione. La caratteristica di ogni fragranza è il suo contenuto, non il contenitore, e la rarità delle materie prime per rendere il profumo unico e inatteso, una eclettica e audace collezione di fragranze inedite e straordinarie.
La linea Eldo è una galleria di profumi di Avanguardia, una piattaforma di innovazione olfattiva, che le persone possono ammirare in geniali interpretazioni ardite. Il profumo è come un seduttore, agisce in profondità. “Le nostre fragranze hanno un potenziale che supera i confini del tempo.”

I AM TRASH, I fiori dei rifiuti! Nella spazzatura giace un grande amore, i rifiuti contengono fiori che possono rilasciare profumi straordinari, scorze e bucce che possono offrire il loro aroma frizzante. Le esalazioni pestilenziali hanno note di miele, che si fondono con la terra ed è giunto il momento di elaborare gli scarti!

La tendenza è recuperare pure gli scarti in cucina e trasformarli in piatti dai colori e sapori inaspettati!

2019-06-28T17:11:38+00:00giugno 28th, 2019|Blog, Gocce di Profumo|