Sono qui per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2021 di Nouba, professional makeup tutto Italiano.
La collezione è decisamente colorata, con colori freschi e trasparenti, molto portabili sia sugli occhi, che sul viso, che sulle labbra: questa collezione è di buon auspicio e si chiama Happy me, finalmente le donne potranno prendersi cura di loro stesse ed essere belle secondo i loro propri canoni.
Nella collezione sono contenuti 4 fard, con texture ibrida, ovvero sono texture che si sciolgono al contatto con le dita come se fosse un burro e possono essere applicati sugli occhi, sulle guance e sulle labbra, direttamente con i polpastrelli per un finish molto naturale, oppure se si vuole incrementare la loro scrivenza, sarà possibile applicarli con l’uso di un morbido pennello.
Per gli occhi troviamo tre colori di QUI eye Shadow in crema in toni molto naturali, dei NUDE direi: una piccola dose di prodotto applicata con le dita o con il pennellino da sfumare sugli occhi dura tutta la giornata, senza accumularsi sulla piegatura della palpebra.
Il colore per le labbra è delicato, le labbra chiuse sotto la mascherina hanno bisogno di un colore che non è pieno, il Pink Elisir è una tinta che ravviva il colore naturale delle labbra, è NO-trasfer e lunga tenuta con finish trasparente. Il Pink elisir si può usare anche sulle guance, una minima dose da sfumare coi polpastrelli e voilà il gioco è fatto.
Nouba ha inoltre introdotto anche un olio ricostituente per le labbra Blue shield, che previene la secchezza, la disidratazione e le fessurazioni, che possono essere causati da una permanenza molto lunga sotto la mascherina, per cui le nostre labbra sotto la mascherina diventano molto più secche e tendono, soprattutto negli angoli della bocca, a fare delle cheiliti: questo è un olio ricchissimo di ingredienti emollienti nutritivi energizzanti per riportare le labbra a uno stato ottimale di elasticità e benessere.
Nella gamma dei Noubamore, fondotinta dalla texture leggera, entrano quattro nuovi colori: tre colori nelle tonalità molto chiare dell’avorio, freddi, che vanno a completare la linea che ha toni un po’ più spostata verso i colori rosati che sono più caldi, e infine un colore scuro che si va a sommare ai colori già in gamma per pelli più olivastre.
Il MOOD della collezione è rappresentato perfettamente dalla modella che è stata immortalata per questa nuova collezione makeup ed è quello di avere un effetto trasparenza, che può essere giocato a piacimento e la password di questa collezione è sovrapponi, ma sovrapponi con stile…
quindi NO agli accessi quest’anno, Sì alla felicità!