A fine anno (e che anno!) faccio delle considerazioni sui miei prodotti, sui brand che scelgo e curo con amore, tiro le somme su chi dovrà essere presente in negozio come qualità dei prodotti, serietà, etc.
Così vi racconto tutte le mie esperienze positive e in particoloare ho avuto il piacere Max e Alex di Nardo del brand MaxMatto Roma, con cui c’è stato subito feeling, fragranze di una eleganza unica! Max ricerca la quintessenza delle fragranze orientali dalle sfaccettature uniche, ricreando un universo brulicante di immagini e sensazioni, di emozioni intense e, talvolta, incontrollabili. Simone Frattegiani, che ha un canale youtube chiamato Guida alla scelta, incuriosito da questi profumi, ne ha fatto un video in cui gliene parlo.
I prodotti che hanno ottenuto maggior successo sono Le maioliche di Rudy profumi, una azienda italiana che nel 2020 festeggia 100 anni di attività. La nuova collezione di saponi e creme per le mani, creme per il corpo, gel da bagno e profumi ha una formula ricca e intensamente profumata. Una linea pensata non solo per la persona ma soprattutto come complemento d’arredo dallo stile classico ma allo stesso tempo contemporaneo ed elegante, tutti scrupolosamente Made in Italy.
Per quanto rigurda gli accessori ho scelto la linea di borse Gattinoni Roma che hanno modelli di design contemporaneo e giocano sul contrasto dei colori. Sono poi i dettagli colorati e le stampe logate ‘G’, a renderle ancora più particolari e vivaci e si adattano ai gusti più ricercati della donna moderna. In Primavera tutta la nuova coolezione, comprese cinture e foulard.
Infine non posso non essere entusiasta della linea Teaology skincare, è piaciyta tantissimo alle cliente, ogni campione di prova si è trasformato in acquisto. Sono una gamma completa di specialità cosmetiche per il viso e per il corpo che unisce l’efficacia della pianta del Tè biologico (Camellia Sinensis) a texture sensoriali e fragranze piacevoli.
Dall’idratazione all’antietà, dal nutrimento allo snellimento, ogni prodotto viene formulato con cura e attenzione ai dettagli escludendo gli ingredienti che non amiamo come: parabeni, paraffina, oli minerali, solfati (SLS, SLES) coloranti artificiali, ftalati, cessori di formaldeide.
Buoni propositi per l’anno a venire, sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e innovativi, fragranze da mille e una notte e collaborazioni, non solo tra colleghe/i profumiere/i ma con Amiche (Gabriela Guidetti) che scrivono per me drubble incredibili che trovate nel blog, organizzano eventi (Annalisa Sposini presso Abbazia Sette Frati) e tutti coloro che accettano di essere nel mio salotto olfattivo tramite dirette live su Instagram (maghidiseduzioni).
STAY TUNED!