Borse Vendula London, vegane di tendenza

///Borse Vendula London, vegane di tendenza

Borse Vendula London, vegane di tendenza

Marchio per eccellenza tra le borse vegane più innovative ed originali: Vendula London.

Dal suo lancio nel 2003 Vendula London è diventato uno dei marchi più funky della rete, perché si valorizza l’individualità della persona e far diventare un accessorio di serie, il protagonista dell’outfit. Sin dall’inizio la filosofia è rimasta la stessa, cioè l’ambizione è creare articoli che stimolino le persone a chiedere “”Ma dove l’hai comprato?””

Un po’ vintage, decisamente funky e, al contempo, di tendenza. Infatti, uno dei tratti distintivi del brand inglese è proprio la peculiare attenzione ai dettagli, pensati con cura e applicati manualmente, il lavoro manuale renderà, senza dubbio, la borsa più esclusiva, poiché differente da tutte le altre. Quando un artigiano ci mette le mani, sta lasciando lì una parte di sé e questo rende una borsa molto originale e autentica…poiché lontana dalle catene di montaggio.

Che sia una borsa griffata, o che sia prodotta dall’artigiano sotto casa tua, una borsa originale è sempre un’altra storia! La ricerca del dettaglio, il perfezionamento degli accessori e i colori audaci lanciano un messaggio chiaro ovvero differenziarsi dalla massa. In effetti, sia i disegni che la struttura della borsa sono componenti abbastanza ricercate e orientate verso un gusto specifico.

2025-03-22T18:33:34+00:00marzo 22nd, 2025|Blog, Gingilli di vanità|