Ho un cerchio alla testa…

///Ho un cerchio alla testa…

Ho un cerchio alla testa…

Sull’anima vintage non si discute ma quella contemporanea resta l’elemento vincente del cerchietto, in particolare quello bombato va per la maggiore perché sta bene sui capelli lunghi, capelli sciolti sulle spalle, disciplinati ma non statici, con ciocche libere sul davanti e anche sui raccolti come insegnano le royal tipo Kate Middleton. In questo caso si fa più formale, meglio sceglierlo solo se l’occasione è importante, comunque cerchietti e fasce non sono mai stati così in auge e oggi vivono una nuova fortunata stagione e non danno problemi indossando a mascherina.

Da piccole sono stati alleati per essere in ordine e ora sono oggetti del desiderio di influencer e trendsetter, è un vezzo puro per dare un tocco in più a ogni look! Continua poi il trend dei cerchietti bombati, con applicazioni, in tessuto colorato e in stile sixties, come quelli che indossava Blair in Gossip Girl e che si sono visti alcuni mesi fa sulle passerelle di Prada per esempio.

I cerchietti si possono scegliere in variante basic, a tinta unita e in un tessuto come il velluto, oppure in versione cerchietto gioiello, arricchiti dall’applicazione di perle, grandi strass e pietre preziose e catene dorate come quelli che ho scelto io per le mie clienti, con ottima rifinitura e unici, scelti uno a uno e consigliati per valorizzare la propria bellezza!

2020-11-08T17:31:00+00:00novembre 8th, 2020|Blog, Gingilli di vanità|